Valentina Dallari: il commovente messaggio nel giorno della scelta

Il grande giorno è arrivato. Nella penultima puntata della stagione di Uomini e Donne, in onda oggi alle 14.50 su canale 5, andrà finalmente in onda la scelta di Valentina Dallari. Ad una settimana dalla registrazione, dunque, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che sta vivendo il loro momento magico innamorandosi ogni giorno di più saranno i protagonisti assoluti della puntata odierna.

Valentina-DallariVALENTINA DALLARI: IL MESSAGGIO PRIMA DELLA SCELTA

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre stanno trascorrendo i primi giorni insieme senza separarsi mai. Proprio nel giorno in cui andrà in onda il momento fatidico, Valentina Dallari ha commosso il pubblico del programma di Maria De Filippi e i fans che la seguono sin dal primo giorno, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sul social network, l’ex tronista bolognese mostra tutta la sua felicità per l’inizio del suo amore con Andrea Melchiorre, il ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore sin dal primo giorno.

Ecco qui. Da una semplice foto mi ritrovo a sorridere – scrive Valentina Dallari – Sorridere pensando a quello che provavo mentre scendevo per l ultima volta quelle scale. Sorridere per essere riuscita a trovare ciò che cercavo, sorridere non solo per aver scelto ma per essere stata scelta a mia volta. Grazie a chi mi ha sostenuta, grazie a chi mi ha aiutata, grazie a chi ha saputo scavare oltre le apparenze. Il mio percorso siete voi. Grazie di cuore. La vostra Vale“.

 

 

Impostazioni privacy