Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: a pochi giorni dalla scelta spiazzano tutti così!

Dopo pochi giorni dall’inizio della loro storia d’amore, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono pronti per spiazzare i fans con un clamoroso colpo di scena. Chi pensava che la loro non fosse una scelta di cuore, ha dovuto ricredersi nel momento in cui è stata trasmessa. Amore e sentimenti che hanno conquistato Amedeo e Alessia al punto che i due, ora, sono già pronti per il grande passo.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA: PRONTI AL GRANDE PASSO

Sempre più innamorati e assolutamente inseparabili, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo l’addio a Uomini e Donne, sono pronti per andare a convivere. Lui di Napoli, lei di Catania: i due non hanno alcuna intenzione di vivere un rapporto a distanza. E il primo a sbilanciarsi è proprio Amedeo Andreozzi che, con Alessia Messina, sta vivendo la sua prima storia d’amore.

Se ripenso alla mia scelta, mi vengono ancora i brividi: è stato meraviglioso e ancor più bello perché ero sicuro che Alessia, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. Ero pronto a correrle dietro, a cercare di riconquistarla. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno. L’ho eliminata prima di sceglierla perché avevo bisogno di un’ultima “prova d’amore” da parte sua. E quando ho visto quanto soffriva dopo essere stata “cacciata”, ho avuto la conferma che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri. La nostra è la mia prima storia d’amore. In 25 anni, non mi sono mai innamorato ma con Alessia è successo, forse anche perché sono stato costretto a conoscerla poco a poco, a non bruciare le tappe. Una volta fuori dal programma, le ho presentato la mia famiglia e poi l’ho raggiunta a Catania per incontrare la sua. Anche quella, per me, è stata una prima volta”.

Per la prima volta, Amedeo Andreozzi ammette di essersi innamorato e si dice pronto per la convivenza: “Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere insieme. Potrei essere io a spostarmi a Catania. Nella sua città, lei ha il suo lavoro mentre io non ho un’occupazione fissa. Mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia ma potremmo anche decidere di spostarci insieme in una città nuova per entrambi e costruire lì la nostra vita insieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre. Mi manca anche quando siamo costretti a stare lontani per poche ore. Ho atteso troppo per innamorarmi davvero, non ho intenzione di perdere altro tempo”.

 

Impostazioni privacy