Belen Rodriguez e la crisi con il marito: tutta la verità di Stefano De Martino

Da settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti del gossip italiano. La loro storia d’amore è finita nuovamente sulle prime pagine di tutti i rotocalchi per una presunta crisi che rischierebbe di rovinare una relazione che ha portato anche alla nascita di un bambino. Finora, a parlare e a smentire tutte le voci di rottura è sempre stata Belen Rodriguez ma, oggi, per la prima volta, anche Stefano De Martino ha raccontato la sua verità.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN CRISI: LA VERITA’ DEL BALLERINO

Ai microfoni di Vanity Fair che l’ha incontrato in occasione del party di Alessandro Martorana, Stefano De Martino ha finalmente commentato tutti i rumors sulla sua crisi con Belen Rodriguez:

Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore”.

Ad unire Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre all’amore, è anche il piccolo Santiago: “Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Un figlio dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento. Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po’ dove ci porterà l’istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.

 

Impostazioni privacy