Belen Rodriguez, tutti i segreti della showgirl: dalla sua prima volta al video porno

Belen Rodriguez è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Announo, il talk show di La7 condotto da Giulia Innocenzi durante la quale ha parlato di argomenti scottanti come la sua prima volta e, soprattutto, il famoso video a luci rosse che ha fatto il giro del web.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: TUTTI I SEGRETI

Con il solito sorriso, Belen Rodriguez ha risposto a tutte le domande della conduttrice, a partire da quella sulla sua prima volta avvenuta quando aveva 18 anni. Poi è tornata sul video a luci rosse, fatto circolare qualche tempo fa: “È stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire”.

Da allora, Belen assicura che dopo quella vicenda “non mi sono fotografata manco una te**a”.

Sulle critiche e sugli insulti che ancora le piovono addosso, Belen dice: “Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr0ie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una tr**a”.

Poi ha aggiunto: “Nella vita reale abbiamo dei filtri. Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Su Internet puoi insultare qualunque persona. Mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho successo e non lavoro tantissimo, perché ho un marito fighissimo con gli addominali, perché ho un figlio bellissimo”.

 

Impostazioni privacy