Fabio Colloricchio, la meravigliosa dedica d’amore di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, da otto giorni, sono una coppia a tutti gli effetti. Dopo aver discusso per tanto tempo durante la loro conoscenza, l’argentino e la corteggiatrice di Uomini e Donne ora stanno vivendo una vera favola d’amore. I due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma, nel giorno del compleanno di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha rotto gli indugi scrivendo una meravigliosa dedica d’amore per il suo fidanzato sul suo profilo Instagram.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO: LA DEDICA DI NICOLE MAZZOCATO

Mentre sul loro amore continuano a piovere critiche, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato vanno avanti per la propria strada. Felici e sicuri della scelta fatta, i due sono sempre più innamorati come dimostrano le dolci parole che la bellunese ha voluto dedicare all’argentino:

Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro. Non un comune regalo..Di quelli che apri e poi piangi, che sei contento e non fingi… Ti dedicherò..
Il regalo mio più grande..
..Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente..”, scrive la bella Nicole, felice e innamorata del suo Fabio.

 

Impostazioni privacy