Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia solidale con Gabriel Garko: “So cosa vuole dire”

Gabriel Garko è diventato il bersaglio del mondo del gossip dopo un’apparizione nel programma di Massimo Giletti “L’Arena”. Nel corso della puntata, Gabriel Garko era apparso con il viso gonfio al punto che in molti avevano pensato ad un intervento di chirurgia estetica da parte dell’attore. La verità, però, è un’altra come ha rivelato lo stesso Gabriel Garko che, per la prima volta, ha parlato dei suoi problemi di salute. Oggi, a difendere l’attore è l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro che, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, si è mostrata solidale con Gabriel Garko.

manila nazzaro gabriel garkoMANILA NAZZARO SOLIDALE CON GABRIEL GARKO

Quando io mi sono ammalata per la tiroide e ho cominciato la cura, mi si sono subito gonfiati gli occhi. Non lo dimenticherò mai, era giugno, faceva caldo, si andava in giro scoperti e queste due borse intorno agli occhi si notavano tantissimo. Quando sono state pubblicate alcune mie foto ho ricevuto commenti velenosissimi! Del tipo ‘E questa è stata eletta Miss Italia?’. Sono stata davvero male. In quel momento ho smesso di prendere parte a qualsiasi tipo di evento”, ha dichiarato Manila Nazzaro.

Oltre ai problemi di salute, Manila Nazzari ha dovuto fare i conti anche con i danni alla sua immagine: “Ti vedi deformato, ti crolla il mondo addosso, anche perché tu lavori con la tua immagine, ma sai che non puoi rinunciare alle cure. Sembra proprio che non ci sia permesso essere come gli altri. Poi Gabriel ha degli zigomi molto disegnati, quindi il gonfiore si nota ancora di più, appare deformato”.

Infine, Manila Nazzaro ha lodato il coraggio mostrato da Gabriel Garko: “Fai bene a parlarne. Sei perfetto come un dio, così verrà fuori il tuo lato umano. E pensa alla tua salute. Poi torni più bello di prima”.

 

Impostazioni privacy