Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: pronti a sbarcare a Temptation Island?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbero decidere di mettere subito alla prova il proprio amore e partire per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie che prenderà il via tra pochi giorni su canale 5. La coppia di Uomini e Donne, infatti, è considerata in pole per partecipare.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA A TEMPTATION ISLAND?

Amedeo Andreozzi che, tra i tronisti di questa stagione di Uomini e Donne è stato tra i più seguiti, con Alessia Messina, continua ad essere molto seguito dai fans del programma di Maria De Filippi. Consci della grande visibilità dei due, i produttori di Temptation Island stanno cercando di convincerli a partecipare alla nuova edizione.

Per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sarebbe già una bella prova d’amore a pochi giorni dalla scelta. Già nella scorsa edizione, altre coppie di Uomini e Donne si sono messe alla prova. Se, però, per Cristian Galella e Tara Gabrieletto si è concluso tutto con una promessa di matrimonio, lo stesso non è accaduto a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, al contrario, si sono detti addio dopo tre anni d’amore.

Non sarà facile, dunque, per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina decidere se partecipare o meno a Temptations Island. Tra le coppie, inoltre, che potrebbero partecipare c’è anche quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

 

Impostazioni privacy