Amici 14: Virginia, Klaudia,Briga e The Kolors i finalisti. Gli eliminati si raccontano

Venerdì 5 giugno, in diretta e in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ultimo concorrente a lasciare il tanet show è stato Giorgio, il ballerino della squadra blu. In finale, così, arrivano Klaudia e Briga per la squadra bianca, i The Kolors e Virginia per la squadra blu. In attesa di conoscere il vincitore, tre eliminati raccontano le loro emozioni.

amici 14AMICI 14: GLI ELIMINATI SI RACCONTANO

Al settimanale Top, i ballerini Cristian Lo Presti e Shaila Gatta e il cantautore Luca Tudisca hanno parlato del percorso fatto all’interno di Amici e delle emozioni provate.

Luca Tudisca – “Senza dubbio il bilancio è più che positivo, mi sono capitate cose che non avrei neppure osato sperare, come la possibilità di collaborare con la mia coach Elisa. Mi ha fatto molto piacere, inoltre, che Loredana Berté mi abbia proposto una collaborazione in vista dell’uscita del suo prossimo album, anche perché mi aveva a lungo criticato. Evidentemente si è ricreduta nei miei confronti e questo non può che darmi la carica giusta per affrontare i prossimi step di quella che sarà la mia carriera. Il mio primo disco? C’è qualcosa che bolle in pentola, che spero si possa realizzare presto. Prima che ciò avvenga, però, non posso parlarne”.

Cristian Lo Presti – “È stata un’esperienza unica. Ho dovuto superare diverse prove, ma sono felice perché mi hanno fatto crescere. L’uscita mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma lo avrei avuto anche se avessi vinto, perché non potrò più tornare ad Amici come concorrente! Nell’ultima puntata ho avuto le maggiori soddisfazioni, avendo ricevuto i complimenti da Lorella Cuccarini. Virginia? La amo più della mia vita e il bacio è stato un gesto spontaneo, non costruito a tavolino. Dopo tutti gli alti e bassi che la nostra storia ha avuto, credo che quel bacio abbia dato forza a entrambi“.

Shaila Gatta – “Il bilancio di questa esperienza è senza dubbio positivo, non sono dispiaciuta e non lo dico per circostanza. Certo, mi sarebbe piaciuto continuare, ma sono anche entusiasta di poter mettere a frutto tutto quello che ho imparato. In tanti sono rimasti sorpresi che sia stata io a consolare la mia coach, Emma Marrone, poco prima che si scoprisse il verdetto, ma ero già soddisfatta per quello che mi era successo fino ad allora. Ricorderò il rapporto con lei, e poi sono felice di aver fatto capire che non sono antipatica: la stessa Maria De Filippi ha speso bellissime parole sul mio conto il giorno dell’eliminazione. E poi non smetterò mai di ringraziare Amici per una grandissima soddisfazione familiare: ho scoperto quanto mio padre sia orgoglioso di me e del mio percorso di ballerina attraverso le sue lacrime“.

 

Impostazioni privacy