Mariana Rodriguez: mollata dal fidanzato per…

Anche le belle piangono in amore. Essere sexy e bellissime, infatti, non elimina il rischio di subire delle delusioni d’amore che lasciano ferite piuttosto gravi. Ne sa qualcosa la bellissima Mariana Rodriguez, considerata la rivale di Belen che ha dovuto fare i conti con un fidanzato che l’ha fatta parecchio soffrire.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ: TRADITA DAL FIDANZATO CON…

A rivelarlo è stata la stessa Mariana Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui spiega di aver colto in “flagranza di reato” insieme ad un’altra.

“Lui aveva una relazione parallela, per questo l’ho mollato su due piedi. Sono stata tradita, tra l’altro con una ragazza brutta. Il mio ex era un ragazzo milanese che avevo conosciuto in discoteca: siamo stati insieme tre anni. Lui mi aveva proposto di sposarlo e io gli avevo detto sì. Mi ha cercato nei mesi scorsi, ma io non mi sono fatta trovare. Ora che l’ho detto non sarà contenta la sua fidanzata, che è la stessa con cui mi tradiva. Stanno ancora insieme e la loro è una storia seria. Beh, secondo loro”.

Oggi, Mariana Rodriguez è single ma se arrivasse l’uomo giusto tornerebbe a credere di nuovo nell’amore: “Un uomo per conquistarmi deve avere valori e principi. Per farmi innamorare deve amarmi sì, ma prima rispettarmi”.

 

Impostazioni privacy