Il suo gatto le lecca un occhio: pochi giorni dopo il terribile dramma

E’ una storia terribile quello di Janese Walters, una donna che vive a Toledo, in Ohio e che sta vivendo un vero dramma. Tutto è iniziato da un semplice manifestazione d’affetto del suo gatto. Il felino, infatti, un giorno, si è avvicinato a lei e le ha leccato un occhio. La donna non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stato l’inizio di un incubo.

20150601_99266_janese_wUN VERO DRAMMA

Con il passare delle ore, infatti, la donna, guardandosi allo specchio notò che l’occhio si arrossava sempre di più e si è rivolta subito ai medici i quali, però, per diverse settimane non sono riusciti a dare una spiegazione fino a quando la donna non ha raccontato di essere stata leccata sull’occhio dal proprio gatto.

I medici hanno così scoperto che la donna aveva contratto un batterio con cui viene a contatto il 40% dei gatti, del tutto innocuo per i felini ma devastante per l’uomo. Lo racconta Toledo News Now.

I medico suggeriscono così di non far venire a contatto il pelo e la saliva dei gatti con le ferite, e soprattutto di lavarsi spesso le mani dopo essere venuti a contatto con gli amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy