Jonas Berami, dopo Rama Lila nuovo amore da Uomini e Donne?

E’ durato pochi mesi l’amore tra Jonas Berami, attore spagnolo de “Il segreto” e Rama Lila Giustini, la corteggiatrice milanese che era riuscito a conquistarlo corteggiandolo durante il suo percorso a Uomini e Donne. Complice anche la distanza tra i due, Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono detti addio deludendo i fans che avevano fortemente creduto nel loro amore. A complicare la situazione spunta una nuova, presunta fiamma dell’attore spagnolo.

jonas beramiJONAS BERAMI, NUOVO AMORE DA UOMINI E DONNE?

Subito dopo l’annuncio ufficiale della rottura, in molti hanno attaccato Jonas Berami considerandolo il responsabile della crisi e tirando in ballo anche un’altra donna. Il tutto, però, è stato protamente smentito: “Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno”.

Qualche fans ha anche sospettato che Jonas Berami avesse una relazione con la sua ex corteggiatrice Giulia De Pascali la quale, al sito Isa e Chia, ha ammesso di averlo incontrato durante un evento a Roma ma di non avere una storia con lui:

Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza, ecc… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi”.

 

Impostazioni privacy