Sei un amante degli anni ’90? Se hai uno di questi oggetti, potresti diventare ricco

Gli anni ’90 sono passati da un pezzo ma gli amanti di quel periodo che hanno conservato alcuni oggetti tipici di quegli anni potrebbero diventare ricchi. Ci sono, infatti, alcuni oggetti che, oggi, a distanza di anni, valgono una fortuna.

a00646e67d3899bddaa66a5ab76905a8QUESTI OGGETTI POTREBBERO RENDERTI RICCO

Ecco gli oggetti che, come riporta Leggo.it, valgono tanto:

NOKIA 3310 Il celebre telefonino, diventato famoso per il giochino ‘Snake’, su moltissimi siti di aste vale addirittura 300 euro.

GAMECUBE Ve la ricordate la console della Nintendo? Non ebbe moltissima fortuna e fu presto ritirata dal mercato. Ma oggi può arrivare a valere anche 1500 euro.

DREAMCAST Ecco un’altra console, che spopolò per brevissimo tempo negli anni ’90: ora può valere anche 1000 euro.

IPOD – PRIMA GENERAZIONE Il lettore mp3 della Apple è diventato un vero e proprio oggetto cult: ora non viene più prodotto e per questo il suo valore può salire fino quasi a toccare i 1000 euro.

WALKMAN SONY Il walkman rappresentava un vero e proprio simbolo di libertà culturale: le persone potevano ascoltare musica liberamente, senza l’obbligo di corrente elettrica. Il suo valore attuale è di 600 euro.

NINTENDO 64 La console della Nintendo era una rivoluzione tecnologica: ora vale quasi 2000 euro.

BOOMBOX GHETTOBLASTER Ecco la vera icona degli anni ’90, diventata celebre per essere presente in numerosi film. Il suo valore supera i 2000 euro.

Impostazioni privacy