Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: niente matrimonio, salta tutto

L’annuncio della seconda gravidanza di Silvia Toffanin è stato fatto negli studi di Verissimo dalla collega e amica Ilary Blasi. Il piccolo Lorenzo ha 4 anni e presto (la conduttrice è al quinto mese di gestazione) avrà un fratellino. Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele.

Ma allora perché l’ex letterina e il figlio di Berlusconi non si decidono a dire il fatidico “Sì”? Il mondo del gossip se lo chiede da anni, e se fino a qualche mese fa si vociferava di un matrimonio in arrivo, sembra che anche per quest’anno non sentiremo profumo di fiori d’arancio.

«Il matrimonio non è una necessità e Silvia la pensa proprio come me» aveva dichiarato tempo fa lo stesso Piersilvio Berlusconi (che in effetti non si era sposato nemmeno con la madre della sua prima figlia Lucrezia Vittoria). E se fino a oggi i maligni pensavano che la coppia non convolasse a nozze per via di una crisi eternamente annunciata dai giornali scandalistici, con questa seconda gravidanza possiamo essere certi che se Silvia e Piersilvio non si sposano, non è certo perché non si amano.

Impostazioni privacy