Temptation Island 2015: ecco le prime coppie ufficiali direttamente da Uomini e Donne

Con la fine della stagione di Uomini e Donne, tra poche settimane, su canale 5, prenderà il via Temptation Island, il reality sull’amore dedicato alle coppie che intendono mettere alla prova il proprio rapporto. Dopo il successo della prima edizione, dunque, Filippo Bisciglia sta per tornare al timone del programma che più unire per sempre o separare definitivamente una coppia.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND: ECCO TUTTI I NOMI DELLE COPPIE

Proprio come è successo nella prima stagione di Temptation Island alla quale parteciparono due coppie di Uomini e Donne come Tara Gabrieletto e Christian Galella, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, anche quest’anno, la produzione del reality, ha deciso di puntare su volti noti del programma di Maria De Filippi.

Secono quanto riporta il Vicolo delle News, è ormai certo che a partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Temptation Island saranno due coppie della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa.

La prima sta insieme già da quattro mesi ed è sempre più unita e innamorata. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che saranno chiamati a gestire la folle gelosia che ha sempre contraddistinto il loro rapporto. La seconda coppia, invece, sta insieme da poche settimane e per loro il realità sarà una sorta di prova del nove. Ci riferiamo ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

La terza coppia famosa, invece, come riporta Il Vicolo delle News dovrebbe essere quella di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che, dopo aver superato indenni L’Isola dei Famosi, sono pronti a fare lo stesso con Temptation Island.

 

Impostazioni privacy