Christian Galella, la romantica proposta di nozze a Tara Gabrieletto in diretta tv

Christian Galella e Tara Gabrieletto si sposeranno il prossimo 2 settembre. La coppia di Uomini e Donne è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque durante la quale hanno ripercorso i momenti della loro storia d’amore nata davanti alle telecamere.

christian galellaCHRISTIAN GALELLA E LA PROPOSTA DI NOZZE A TARA GABRIELETTO

Sulla proposta di nozze, Tara Gabrieletto ha spiegato: “Il 2 settembre ci sposiamo. Comincio a preoccuparmi. Se mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio? Certo che no, ha fatto tutto il contrario. Ma ci ho rinunciato”.

Barbara D’Urso ha così fatto partire un filmato in cui Christian Galella si reca a comprare l’anello. Tornati in studio, l’ex tronista di Uomini e Donne spiazza tutti inginocchiandosi e mettendo l’anello al dito di Tara Gabrieletto: “Con questo anello ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie, di sposarmi. Spero tu non abbia cambiato idea in questi pochi mesi”.

Tara non è riuscita a trattenere le lacrime e alla domanda di Barbara D’Urso sui suoi sentimenti, ha risposto: “Lo amo e lo odio. Ci sta, colpa mia, vorrei sempre le solite cose che noi donne vogliamo che l’uomo faccia in casa, però lui non le fa. Tipo, non so, abbiamo la raccolta differenziata? Lui mangia la brioche e lascia la carta di plastica sul lavandino. Apri la porticina e la metti nel sacchetto. No, è troppo difficile. Se tieni pulito è anche più bella la casa. Altre cose su cui mi fa arrabbiare? Non saprei da dove iniziare. Dopo la doccia, mette l’accappatoio bagnato sul letto. È inutile, non ce la posso fare”.

Impostazioni privacy