Per usare WhatsApp sul computer basta scaricare questa applicazione!

800 milioni di utenti attivi e, tra questi, quasi sicuramente la maggior parte delle persone dotate di smartphone della tua cerchia di amici e parenti. Per te, usare WhatsApp non è più un divertimento ma una vera e propria necessità.

Peccato che in ufficio non sia così pratico partecipare a gruppi e discussioni sulla celebre app di messaggistica senza farsi beccare puntualmente dal capo con il cellulare in mano.

La soluzione? WhatsMac, una nuova app per Mac che ti permette di utilizzare WhatsApp direttamente sullo schermo del tuo computer, senza dover tirare fuori lo smartphone dalla borsa.

Per utilizzare l’app bisogna essere muniti di un account su WhatsApp. Vi basta poi collegarvi a GitHub, scaricare l’app WhatsMac e attivare il servizio tramite la scansione di un codice QR.

Se possedete un iPhone, però, il codice QR non è disponibile. In questo caso dovrete munirvi di un emulatore di Android come BlueStacks e Arc Welder, scaricare l’APK di WhatsApp da qui e avviarla tramite l’emulatore. A questo punto potrete registrare il vostro numero di telefono e usate la fotocamera del computer per leggere il codice QR.

Impostazioni privacy