“Scambio mio figlio con droga o soldi”: l’annuncio shock che indigna la Rete

Sono incinta e non lo voglio. Sono disposta a barattarlo per soldi o droghe. Bianco al cento per cento, non contattatemi per offerte da poco: solo interessati seri”. E’ l’annuncio shock apparso su Facebook e condiviso su Imgur e Reddit che ha indignato il popolo della Rete.

mamma pancione in vendita-2ANNUNCIO SHOCK: VERITA’ O BUFALA?

La donna, la cui identità è rimasta nascosta, ha pubblicato su Facebook la foto del pancione di sei mesi insieme all’annuncio shock.

Il popolo della rete si è diviso tra chi sostiene si tratti di una bufala e chi, invece, si preoccupa per la salute del bambino.

CodeNameBoris su Reddit ha scritto: “Spero sia un fake, lo spero davvero. Se non fosse, allora, la cosa migliore è che le autorità arrestino questa donna per tentata compravendita di minore (impedendo anche così l’assunzione di droghe in gravidanza)”. Un altro utente ha commentato: “Questo messaggio non mi ha fatto dormire. Spero davvero che anche i servizi sociali lo abbiano visto”, mentre un altro ha scritto: “Continuo a credere che si tratti di uno scherzo, perché ne ha tutta l’aria. Se così non fosse, però, io preferisco continuare a pensare che lo sia”.

Impostazioni privacy