Valentina Dallari super innamorata di Andrea Melchiorre: “Mi fa sentire protetta”

Prima intervista per Valentina Dallari a pochi giorni dalla messa in onda della scelta che, al settimanale Nuovo, ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a scegliere Andrea Melchiorre.

valentina-dallari-intervista-nuovoVALENTINA DALLARI: ECCO PERCHE’ HA SCELTO ANDREA MELCHIORRE

A colpire Valentina Dallari è stata prima la presentazione di Andrea Melchiorre: “Tutti si sono presentati in modo standard, lui invece mi ha fatto una domanda: ‘So già tutto di te, tu cosa vuoi sapere di me?’.

Per Andrea, Valentina Dallari ha solo parole d’amore: “Mi sono messa in gioco e i presupposti c’erano. Ma non pensavo di trovare una persona eccezionale come Andrea. Ci assomigliamo, ma non discutiamo quasi mai: riusciamo a parlare e a capirci. Lui mi fa sentire protetta. E mi completa”.

Grazie a Uomini e Donne, Valentina Dallari è riuscita a recuperare il rapporto con la sua famiglia: “I miei genitori ora sono orgogliosi di me. Inoltre Andrea era il preferito di mia mamma, ma lei non me l’aveva detto per non influenzarmi”.

Infine, Valentina Dallari ha spiegato che i suoi genitori, inizialmente contrari alla sua idea di partecipare a Uomini e Donne, abbiano poi cambiato idea: “Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono d’accordo con la mia decisione”.

 

Impostazioni privacy