Amici 2015, la finale: chi vincerà tra Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia?

E’ tutto pronto per la grande finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa sera, in diretta su canale 5 a partire dalle 21.10, Maria De Filippi darà il via all’ultima puntata della stagione del suo talent show che, negli anni, ha regalato il successo ad artisti come Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

amici-finalisti-2015AMICI 2015 LA FINALE

A giocarsi tutto, nella finalissima, saranno il rapper Mattia Briga, la band The Kolors e le due ballerine, Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa. Per la prima volta, in quest’edizione, a decidere il vincitore sarà il pubblico che potrà votare il proprio preferito attraverso il televoto, il web, i social e la app Mediaset Connect.

L’unico ospite confermato dell’ultima puntata di Amici 2015 è Roberto Saviano che torna nel talent show per la quarta volta. Confermata la presenza di Virginia Raffaele che animerà lo studio con le sue imitazioni mentre è ancora incerta la presenza del premier Matteo Renzi.

I quattro finalisti daranno vita ad uno spettacolo in cui le esibizioni saranno le vere protagoniste. A decidere chi ce la farà sarà il pubblico a casa. Si potrà votare sul sito Witty.tv o inviando un sms al 47300 con il nome/codice del concorrente; tramite l’account Twitter del programma @AmiciUfficiale e attraverso la sezione dedicata al televoto della app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet.

 

Impostazioni privacy