Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dopo l’amore scoppia la crisi?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono alle prese con la prima crisi di coppia? Per il momento si tratta di semplici rumors ma le ultime notizie che giungono dai profili social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fanno pensare all’esistenza di qualche problema.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: SCOPPIA LA CRISI?

Dopo la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Valentina Rapisarda ha subito raggiunto l’ex tronista a Bologna dove è riuscita a conquistare il cuore del bolognese. Da allora, i due sono si sono separati un attimo.

Giorgio dopo giorno, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono innamorati sempre di più al punto da andare subito a convivere. I due, infatti, hanno prima vissuto a casa di Andrea e, da poche settimane, hanno preso una casa tutto loro.

Un amore vero e sincero, dunque, quello che è nato tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda anche se, negli ultimi giorni, sembra che ci sia qualcosa che non va nella coppia.

Daniele, un amico dell’ex tronista, ha postato un messaggio dedicato ad Andrea, nel quale scrive: “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto”. Il messaggio molto sibillino è poi accompagnato anche dalle foto di una vacanza tra uomini che Andrea Cerioli si è concesso in questi giorni.

Cosa sta succedendo, dunque, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

 

Impostazioni privacy