Guendalina Canessa: ‘Non dimenticherò mai Daniele Interrante ma…”

Guendalina Canessa non dimentica Daniele Interrante e lo dichiara apertamente in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Tra loro, però, non si sarà nessun ritorno di fiamma. Non solo perché Daniele Interrante è fidanzato con Francesca De Andrè ma perchè Guendalina Canessa non riuscirebbe mai a tornare tra le braccia di un uomo che l’ha tradita.

guendalina canessaGUENDALINA CANESSA E QUEL MESSAGGIO PER DANIELE INTERRANTE

“Io mi sono innamorata due volte: una con Daniele e una con Luca (Marin ndr). Con Daniele è stato un colpo di fulmine, non lo dimenticherò mai. Ero in Sardegna, una sera che non avevo voglia di uscire, ma poi mi sono convinta. Appena l’ho visto, ho capito subito che era l’uomo giusto. Luca, invece, l’ho cercato io: gli ho scritto un messaggio su un social network e da lì è nato tutto. Dopo la fine del matrimonio con Daniele, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: ‘Cavoli, ma io sono ancora giovane, interessante, simpatica. Non merito di star male per chi, purtroppo, si è comportato come si è comportato’“, ha dichiarato Guendalina Canessa.

Nonostante l’amore, Guendalina Canessa spiega cosa non ha funzionato nel suo rapporto con Daniele Interrante: “Ho un amor proprio incredibile, non potrei mai perdonare un uomo che tradisce, non sono il tipo di donna che lo riprende in casa. Penso che avremmo dovuto parlare di più, avrei dovuto ascoltarlo di più. Non avevo tempo, stavo dietro a una neonata e lui…si è fatto ascoltare da qualcun altro! Confidarsi è molto importante, ci vuole fiducia. E’ un padre meraviglioso, attento, collaborativo, severo e dolcissimo. Ho trovato un ottimo papà per la mia bimba. Non un marito eccellente, ma non si può avere tutto! Ho accettato la sua relazione con Francesca dopo pochissimo e sono contenta se lui è sereno. A lei ha dato fastidio il tam tam costruito attorno a un paio di foto mie con Daniele e con una bella dedica, ma quello era un messaggio positivo per le tante famiglie di separati. D’altra parte Francesca sa bene che si è presa un uomo con una figlia e un’ex moglie”.

Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello spiega che, nonostante abbia due genitori separati, la piccola Chloe è una bimba serena: “La nostra fortuna è che Chloe era piccola ed è cresciuta con l’idea che papà sta con Francesca e mamma con Luca. Lei non vuole sapere che io sono sola, mi vuole accanto a qualcuno e mi dice: ‘Mamma, perché non ti sposi con Luca?’. E io le dico: ‘Mamma, Luca deve nuotare, ha il suo lavoro e vive a Roma’ e lei risponde: ‘Ma allora un altro?’”.

 

Impostazioni privacy