Pechino Express 4, anticipazioni sul cast: Scialpi, Cipriani e Marika Fruscio tra i concorrenti?

Manca ancora tanto all’inizio della nuova edizione di Pechino Express ma sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti e il conduttore del reality show di Raidue.

20131004162205!Pechino_Express_-_Avventura_in_OrientePECHINO EXPRESS 4: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Anno dopo anno. Pechino Express sta riscuotendo sempre più successo. Il pubblico, infatti, ama conoscere posti nuovi e vedere i concorrenti relazionarsi con le popolazioni del luogo.

La Rai, dunque, anche per la prossima stagione, sembra puntare molto sul reality show per il quale ha in mente grandi rivoluzioni. A partire dalla conduzione che passerebbe da Costantino Della Gherardesca a Naike Rivelli e il fratello Andrea, e nel cast, che non conta solo l’arrivo di Giancarlo Magalli:

La nuova edizione di Pechino Express non sarà in Asia, secondo quanto detto da Costantino della Gherardesca qualche giorno fa, e forse il Paese scelto dalla Rai sarà il Brasile. Tra i concorrenti della quarta edizione, oltre ai già annuciati Paola Barale e Luca Tommasini, dovrebbero esserci Naike Rivelli con Giancarlo Magalli, che rifiutò L’Isola dei famosi, e la coppia formata da Francesca Cipriani e dalla “subrettina” napoletana Lisa Fusco”.

Nel cast potrebbe entrare anche Scialpi.

 

Impostazioni privacy