I Simpson: ecco chi morirà tra i cinque protagonisti nella prossima stagione

Fermi tutti! Lo sappiamo che sono ormai mesi, se non anni, che gira voce che a breve I Simpson perderanno un protagonista per sempre. E se finora abbiamo solo detto addio al padre di Krusty il Clown (non certo una grande perdita), pare che stavolta a lasciarci la pelle sarà proprio uno dei cinque componenti della famiglia Simpson.

SPOILER ALERT: non continuare a leggere se non vuoi scoprire chi è

Curioso di sapere di chi si tratta? Allora abbiamo due notizie. Una buona e una cattiva. Partiamo da quella cattiva: a morire tragicamente e violentemente nella 27esima stagione della serie sarà il piccolo Bart Simpson, per mano del suo acerrimo nemico, Telespalla Bob.

«Ho sempre desiderato che nelle serie dei Looney Tunes Willy il Coyote prendesse Bip Bip – ha dichiarato il produttore Al Jean durante l’ATX Festival di Austin, Texas –, e allo stesso tempo odiato le classiche frustrazioni delle commedie. Per questo ci siamo tolti lo sfizio»

La buona notizia è che il tutto avverrà durante uno dei soliti speciali di Halloween, mini episodi che, a differenza degli episodi comuni, non influenzano le puntate successive. Se un personaggio muore durante uno speciale di Halloween, infatti, ricompare nelle puntate comuni come se niente fosse successo. Insomma tranquilli: Bart morirà, sì, ma poi tornerà dei nostri.

Impostazioni privacy