Amici 14, The Kolors: ma quale Sanremo, ecco dove vogliamo arrivare

Secondo Briga, il motivo per cui i The Kolors hanno vinto Amici 14 è chiaro. Chissà se la pensa allo stesso modo anche il leader del gruppo, Stash. Sicuramente il cantante è consapevole delle doti dei The Kolors, anche se, giustamente, aspetta a cantar vittoria:

“Non mi considero assolutamente una persona che è arrivata, a prescindere dal fatto che rimango sempre coi piedi per terra – ha confessato Stash a Vanity Fair – Voglio lavorare al massimo con un solo mantra: divertimi. Perché quando smetti di divertirti, cominci a sentirti figo e non vai più da nessuna parte. Non mi piace sentirmi una star: ho vinto Amici ed è stata una sorpresa”.

Insomma, i The Kolors hanno ancora i piedi ben piantati a terra. Anche se sognare non costa niente. Se gli si chiede se gli piacerebbe partecipare all’Eurovision Contest, Stash risponde “Magari! È una vetrina internazionale e credo che la nostra proposta strizzi l’occhio anche all’estero. Sarebbe fighissimo“.

E il Festival di Sanremo? “Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all’Ariston”.

Impostazioni privacy