Bimba balla Respect di Aretha Franklin e fa impazzire il pubblico (VIDEO)

Avete presente quando adocchiate un video sulla vostra bacheca Facebook ma non avendo voglia/tempo di aprirlo lo ignorate? E avete presente quando, nei giorni successivi, vi rendete conto che tutti i vostri amici e contatti lo hanno condiviso e vi decidete a dargli un’occhiata? E avete presente quando, dopo averlo visto, vi chiedete come mai non l’abbiate fatto prima?

È successo anche a noi con il video che vi proponiamo qui sotto. Nel filmato amatoriale, tre bambine si esibiscono durante un saggio di danza a scuola. Il pubblico si prepara alla solita lagna che piacerà solo ai genitori delle protagoniste, ma appena parte la musica di “Respect”, di Aretha Franklin, succede qualcosa di incredibile.

La bimba nel mezzo comincia a ballare e ammiccare con una sicurezza e una convinzione che da subito conquistano il pubblico. Gli occhi sono tutti per lei così come la telecamera (che sospettiamo sia del padre, dato che a un certo punto si sente urlare “Quella è la mia bambina!!!” proprio in prossimità del microfono). Impossibile trattenere le risate, che continuano fino alla fine, anche al momento degli applausi e dell’inchino finale durante il quale la piccola si rende di nuovo protagonista. Adorabile!

Impostazioni privacy