Temptation Island 2: ecco tutte le coppie in gara e i tentatori e le tentatrici

La seconda edizione di Temptation Island 2 ha preso il via. Le riprese, infatti, sono già iniziate ma il pubblico dovrà aspettare ancora prima di poter vedere in onda la seconda stagione del reality sull’amore. Probabilmente, infatti, Temptation Island verrà trasmesso solo a fine giugno. Nel frattempo, però, siamo già in grado di svelarvi qualcosa sulle coppie partecipanti.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2: ECCO LE COPPIE IN GARA

Al timone di Temptation Island, ancora una volta, ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Anche quest’anno, tra le coppie in gara, ci saranno quelle famose e quelle non famose. Tra le prime spiccano quelle create da Uomini e Donne. Si tratta di due coppie che si sono formate nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi e che sono molto amate del pubblico. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Molto interessanti anche le coppie non vip. Il Vicolo delle News ci ha rivelato i nomi di Emanuele ed Alessandra. La coppia, sta insieme da tantissimo tempo, vive in provincia di Napoli, dove gestisce un centro solarium.

Inoltre, il sito di Isaechia ci rivela anche il nome di un’altra possibile coppia: Aurora e Gianmarco, fidanzati da otto mesi e già conviventi, sono di Latina. Lui gestore di un locale, lei personal shopper sono amanti dei tatuaggi e si sono conosciuti in un locale.

Tra le tentatrici, invece, secondo Italia Gossip News, ci sarà Roberta Festa, ex protagonista del trono under Ragazzi&Ragazze e Fabiola, una ragazza che non ha mai preso parte a programmi di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy