Belen e Stefano ai ferri corti in vacanza: tutta colpa degli amici

Se state sudando in qualche ufficio senza aria condizionata, siete a casa con 3 bambini che hanno finito la scuola o siete chini sui libri in attesa di un esame, non fatevi tentare dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez e consorte, perché potreste letteralmente morire d’invidia.

Tra pranzetti sulla spiaggia, giochi sulla sabbia col piccolo Santiago e mare sempre sullo sfondo, gli ultimi post della famiglia Rodriguez-De Martino mostrano il meglio della loro ultima, favolosa vacanza a Capri.

Ma siamo sicuri che sia tutto favoloso? Secondo Novella 2000, in realtà, la vacanza sarebbe stata tutt’altro che perfetta e anzi, Capri sarebbe stata lo scenario dell’ennesima crisi coniugale. Ecco cosa scrive il settimanale di gossip:

Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belen, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie. In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell’hotel che li ospitava, raccontando che l’argentina ha sempre avuto un atteggiamento “sgradevole” con tutti i presenti, dai dipendenti dell’albergo ai fotografi, e con il marito. Novella 2000 vi ha raccontato con dovizia di particolari le settimane scorse della loro crisi coniugale, quando Belen ha messo fuori casa il marito dopo che lui aveva “alzato la voce” lamentandosi con la moglie di tenergli nascoste le sue uscite con le amiche e qualche incontro con l’ex Marco Borriello e l’ex cognato Fabio. E se come prima risposta l’argentina lo aveva invitato a darsi una calmata, spedendolo a dormire in albergo, poi è stata altrettanto abile e riconciliare con lui quando a lasciare la casa era stato, pochi giorni dopo aver fatto pace, il ballerino.

Impostazioni privacy