I Simpson: Homer e Marge divorzieranno? Tutta la verità

homerpalooza2Dopo la notizia (confermata) secondo la quale nella prossima stagione de I Simpson morirà uno dei cinque protagonisti della serie animata, ecco un’altra voce che ha allarmato i fan. Secondo il settimanale Variety, infatti, la storica coppia Homer-Marge arriverà ai ferri corti e divorzierà.

“La 27esima stagione dei Simpsons inizierà a settembre, e si aprirà con la scoperta, dopo tutti questi anni, che Homer soffre di narcolessia, notizia che mette una forte pressione sulla coppia – scrive Variety – Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista”.

Una notizia che dovrebbe far storcere subito il naso a chi conosce bene la serie. In tutte le ultime 26 stagioni Homer ha compiuto ogni genere di crimini e misfatti, ha messo nei guai in diverse occasioni la sua famiglia, ha mentito alla moglie e l’ha anche quasi tradita. Come potrebbe una semplice nascolessia mandare in crisi il rapporto? Dopo tutto quello che ha sopportato Marge, davvero non sarebbe in grado di sopportare qualche pisolino?

E infatti, l’account ufficiale Twitter del programma ha invitato i fan a non dar retta alle voci. E per sottolineare la cosa l’ha fatto scrivere più e più volte alla lavagna dal piccolo Bart. Insomma potete stare tranquilli: Homer continuerà a rendere impossibile ma meravigliosa la vita di Marge!

Impostazioni privacy