Roberto Farnesi, amore passionale con Lucya, di 25 anni più giovane

Non è la prima volta che Roberto Farnesi s’innamora di ragazze più giovani ma con Lucya sembra proprio che sia pronto per mettere la testa a posto. A 46 anni, l’attore, attualmente in televisione con la fiction “Le tre rose di Eva 3” ha perso letteralmente la testa per una studentessa di lingue.

roberto farnesiROBERTO FARNESI, E’ AMORE CON LA GIOVANISSIMA LUCYA

Roberto Farnesi è felicemente fidanzato con una studentessa di lingue di nome Lucya. “Diva e donna” ha pubblicato sul suo ultimo numero alcune immagini in cui i due piccioncini si lasciano trasvolgere dalla passione durante una vacanza in Messico.

Insime stanno davvero bene ma a far discutere è la differenza d’età: 46 anni lui, 21 anni lei. Ben 25 anni di differenza che, però, non sembrano creare alcun problema a Roberto Farnesi, cresciuto con due genitori che avevano la stessa differenza d’età.

“Anche tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza e sono cresciuto in una famiglia bellissima”.

Roberto Farnesi, pur ammettendo di aver avuto qualche difficoltà, ha preferito seguire il cuore: “Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema”.

 

Impostazioni privacy