Teresanna Pugliese mamma: scoppia la polemica per il nome dato al piccolo

Come saprete, Teresanna Pugliese è finalmente diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi, ha dato alla luce il frutto del suo amore con Giovanni Gentile al termine di una gravidanza serena che i fans hanno potuto seguire attraverso le immagini postate puntualmente dall’ex tronista sui social network. La nascita del bambino è stata accolta con grandissima gioia da tutti ma, a suscitare qualche polemica è il nome scelto da Teresanna Pugliese e da Giovanni Gentile per il loro bambino.

teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE MAMMA: ECCO IL NOME SCELTO PER IL BAMBINO

Dopo un po’ di mistero, è stato finalmente svelato il nome con il quale Teresanna Pugliese ha scelto di chiamare il suo bambino. Il piccolo, infatti, si chiama Francesco, nome del nonno. Una scelta, dunque, di rispetto quella di Teresanna Pugliese che ha voluto rispettare le tradizioni. Non a tutti, però, è piaciuta la decisione di chiamare il bambino così.

Francesco, infatti, è anche il nome dello storico ex fidanzato di Teresanna Pugliese, quel Francesco Monte con il quale ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. A detta di qualcuno, dunque, una scelta poco felice quella dell’ex tronista.

Che chiama il figlio Francesco dopo la storia com monte non si può sentire ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…”.

“Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un’altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo”.

 

Impostazioni privacy