Barbara D’Urso entra in chiesa scollata: il prete non ci sta e reagisce così

Sul settimanale di gossip Nuovo, un servizio su Barbara D’Urso mostra la conduttrice entrare nella chiesa di San Simpliciano a Roma con jeans e maglietta nera decisamente scollata. Ecco la foto incriminata:

d-14-29

Don Santino Spartà, meglio noto come “il prete dei vip”, ha duramente criticato l’outfit scelto dalla showgirl per l’occasione.

Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all’altezza della spiritualità umana– ha dichiarato il Don – Sarebbe bastato poco, magari uno scialle… Non è mai stata vicina ala Chiesa, l’ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato“.

In effetti il decolleté della D’Urso fa ormai parte del nostro quotidiano: non c’è giorno che, accendendo la televisione, non ce la ritroviamo davanti con il volto contrito (a proposito, avete letto di come la D’Urso giustifica le famose “faccine”?) e un seno esplosivo sapientemente valorizzato da profonde scollature e reggiseni a balconcino. Ma forse a telecamere spente, e soprattutto in un luogo sacro, la nostra Barbara dovrebbe vestirsi in modo più adeguato all’occasione, non pensate? Soprattutto se, come ha confessato da Chiambretti, sogna di incontrare e magari intervistare Papa Francesco (“Vorrei stare con lui 32-33 minuti per parlargli e convincerlo. Ci riuscirò prima di Fabio Fazio”).

Impostazioni privacy