Temptation Island 2, svelati i volti delle tentatrici e dei tentatori: tutte le foto

La macchina di Temptation Island 2 è già partita. Tra le coppie in gioco troviamo quelle nate a Uomini e Donne come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e le coppie non vip che potrebbero regalare diverse sorprese al pubblico di Temptation Island. Grande curiosità, tuttavia, c’è anche intorno ai nomi delle tentatrici e dei tentatori.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2: ECCO I TENTATORI E LE TENTATRICI

Tra le tentatrici ci sarà Roberta Festa, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, meglio conosciuto con il nome di Ragazzi&Ragazze.

Tra le tentatrici ci sarà anche Fabiola Cimminella: è una ballerina nel cast di Made In Sud ed è stata fidanzata con Matteo Guerra, che, nel suo passato, vanta storie con Sarah Nile, Irene Capuano e Manuela Arcuri. Fabiola ha anche partecipato a Veline.

Tra le ragazze single, poi, ci sarà anche Chiara Napoli: è partenopea, fa la modella ed è dotata di un fisico prorompente che difficilmente non verrà notato dai fidanzati.

Tra i tentatori, invece, troviamo Fabio La Notte: non ha precedenti nelle trasmissioni di Maria De Filippi, viene da Bologna e di lui si sa solo che è un bellissimo ragazzo.

Infine, l’ultimo nome svelato tra i tentori di Temptation Island 2 è quello di Giorgio Nehme: ha 23 anni, vive a Milano, fa il modello e ha fatto il ballerino nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ecco, dunque, tutte le foto dei nuovi protagonisti di Temptation Island 2:

Impostazioni privacy