Gossip News » Bellezza » Quando scoprirai cosa fa la crema solare alla tua pelle rimarrai senza parole (VIDEO)

Quando scoprirai cosa fa la crema solare alla tua pelle rimarrai senza parole (VIDEO)

Finalmente un po’ di sole, i primi weekend all’aria aperta, i primi giorni di mare! Ammettilo, non vedi l’ora di vedere la tua pelle ottenere quel tono caldo e ambrato e di sfoggiare la tua abbronzatura con amici e colleghi.

Ma non hai più 3 mesi di vacanza come quando andavi a scuola: ora se va bene hai una settimana, forse due a disposizione per divertirti, rilassarti e abbronzarti. E allora sì, il primo giorno, magari, ti preoccupi di stendere una crema solare sulla pelle, giusto per non scottarti. Poi arrivi a sera, ti senti più bianco di prima e ti dici che bisogna accelerare i tempi, o al ritorno in città sarai cadaverico. E allora dimentichi la crema nella borsa della spiaggia, o addirittura a casa. Magari ti inzuppi anche di olio super-abbronzante senza protezione, per far prima.

E non ti rendi conto di come ti sta riducendo quel piacevole bagno di sole. E non parliamo delle scottature a fine giornata, che con il doposole non danno nemmeno troppo fastidio. No. Guarda il video e capirai di cosa stiamo parlando.