Quando scoprirai cosa fa la crema solare alla tua pelle rimarrai senza parole (VIDEO)

Finalmente un po’ di sole, i primi weekend all’aria aperta, i primi giorni di mare! Ammettilo, non vedi l’ora di vedere la tua pelle ottenere quel tono caldo e ambrato e di sfoggiare la tua abbronzatura con amici e colleghi.

Ma non hai più 3 mesi di vacanza come quando andavi a scuola: ora se va bene hai una settimana, forse due a disposizione per divertirti, rilassarti e abbronzarti. E allora sì, il primo giorno, magari, ti preoccupi di stendere una crema solare sulla pelle, giusto per non scottarti. Poi arrivi a sera, ti senti più bianco di prima e ti dici che bisogna accelerare i tempi, o al ritorno in città sarai cadaverico. E allora dimentichi la crema nella borsa della spiaggia, o addirittura a casa. Magari ti inzuppi anche di olio super-abbronzante senza protezione, per far prima.

E non ti rendi conto di come ti sta riducendo quel piacevole bagno di sole. E non parliamo delle scottature a fine giornata, che con il doposole non danno nemmeno troppo fastidio. No. Guarda il video e capirai di cosa stiamo parlando.

Impostazioni privacy