Temptation Island, scoppia la guerra tra Sonia Carbone e Laura Forgia

A fine giugno, su canale 5, andrà in onda la seconda stagione di Temptation Island. In attesa di conoscer i nuovi protagonisti, due vecchie conoscenze del programma sono tornate a farsi la guerra. Stiamo parlando di Sonia Carbone che ha partecipato al reality in coppia con il fidanzato Gabriele Caiazzo e la single Laura Forgia.

temptation island sonia-post-laura-instagramTEMPTATION ISLAND: E’ GUERRA TRA SONIA CARBONE E LAURA FORGIA

Laura Forgia, durante il percorso a Temptation Island, era riuscita a conquistare il cuore di Gabriele Caiazzo al punto che Sonia Carbone, alla fine del percorso, decise di chiudere la sua lunga storia d’amore. Dopo qualche mese, però, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono tornati insieme e, oggi, Sonia, su Instagram, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa attaccando Laura Forgia.

Ogni giorno accetto critiche da chi mi segue, le accetto e ne faccio tesoro. Oggi, a distanza di un anno, mi sono imbattuta in un sms ricevuto un anno fa e leggere da un tale elemento che, a 30 anni, non avrei dignità o che il mio uomo non abbia il coraggio delle sue azioni, mi dà non poco fastidio. Soprattutto perché le critiche vengono da una che la sua dignità l’ha venduta così, davanti a milioni di telespettatori, rappresentando in maniera così bassa la donna e rendendosi ridicola. Il mio uomo, colui che ha sempre voluto essere mio, ha avuto più coraggio di chiunque altro nel rendersi conto che quella non era la realtà che voleva. Ha capito qual era la donna della sua vita, è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa. La mia dignità può essere opinabile ma solo da chi può permettersi di farlo”.

 

Impostazioni privacy