Costantino Vitagliano: prima papà di una bambina e poi marito

A  41 anni, Costantino Vitagliano ha deciso di mettere la testa a posto. Dopo anni vissuti all’insegna del divertimento e di diversi flirt, Costantino Vitagliano ha finalmente deciso di fare un passo importante nelle sua vita. A settembe, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne diventerà padre di una bambina.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO: PAPA’ DI UNA BAMBINA A SETTEMBRE

Costantino Vitagliano, dunque, accanto alla compagna Elisa Mariani che a settembre lo renderà padre per la prima volta, ha trovato la serenità e la stabilità che cercava. Felice e innamorato, ha raccontato la sua gioia ai microfoni di Barbara D’Urso in presenza della quale ha scoperto anche che sarà una bambina.

Non la lascio mai sola, sono felicissimo. E poi dopo il bambino, se ancora mi vorrà, sono pronto a sposarla”, ha dichiarato l’ex tronista dimostrando di essere pronto anche a legarsi per sempre ad una donna.

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani si conoscono da dieci anni. La vita, però, li aveva fatti allontanare fino ad un anno e mezzo fa quando si sono rincontrati per non lasciarsi più.

Sin dall’inizio, però, il loro rapporto ha avuto alti e bassi. Il giorno in cui Elisa ha scoperto di essere incinta avevano litigato. La lieta notizia, però, ha subito cancellato tutte le scaramucce.

Mi è arrivato un messaggio con scritto ‘Ti devo parlare’. Poi mi ha mandato una fotografia del test di gravidanza positivo. Io ero felicissimo”.

E dopo la nascita della bambina, i due potrebbero convolare a nozze: “Sono un ‘terrone’ e ne sono orgoglioso. Quindi dopo il bambino, se lei mi vorrà ancora, sono pronto a sposarla”.

Impostazioni privacy