Loredana Errore: “Emma Marrone? Ognuna per la sua strada”

Emma Marrone e Loredana Errore hanno partecipato insieme alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina ha trovato il successo diventando una vera protagonista del panorama musicale. Loredana Errore, invece, ha avuto meno fortuna ma tra loro non c’è gelosia.

oredana errore emma marroneLOREDANNA ERRORE E IL PENSIERO SU EMMA MARRONE

In un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Loredana Errore ha parlato della rivale Emma Marrone: “È stata la nona edizione di Amici a rendermi nota al pubblico italiano. Anche se non ho vinto, ci sono state molte note positive che hanno coronato il mio cammino da cantante. Quell’esperienza è stata del tutto positiva ed è grazie a quella trasmissione che ho raggiunto il pubblico a casa. In merito alla rivalità con Emma, per come ho vissuto io il programma, l’antagonismo era inesistente, perché riuscivo a portare avanti la mia verità in scena. Non ho un pensiero negativo nei suoi confronti: ognuno fa la propria strada da protagonista”.

Loredana Errore è tornata a parlare anche dell’incidente di qualche anno fa in seguito al quale Maria De Filippi non l’avrebbe chiamata. Loredana Errore, però, non ha alcun rancore nei suoi confronti.

Purtroppo non sono parole mie il fatto di restarci male perché qualcuno non si sia fatto sentire: ho raccontato solo un fatto vero, ma ricordo benissimo che la signora Maria, conducendo Italia’s Got Talent, mi ha fatto un saluto dispiaciuta per quello che mi era accaduto. Non ho nessun rammarico a riguardo, anzi per me è una persona che mi ha dato tanto”.

 

Impostazioni privacy