Depilazione intima: ecco cosa pensano gli uomini dei peli pubici femminili

rasa-il-pratinoCosa ne pensano gli uomini dei peli pubici femminili? Ne sono attratti, schifati, indifferenti? Se lo è chiesto AskMen, che dopo un’inchiesta condotta su 5mila uomini ha tratto una serie di conclusioni riportate anche in un’infografica di Huffington Post.

Come preferisci che venga depilato il pube della tua donna? Hai mai lasciato una ragazza per come gestiva la sua depilazione intima? E ti sei mai sentito costretto a depilarti per far piacere alla tua donna? Queste le domande poste agli intervistati.

Per fortuna, i risultati della ricerca fanno ben sperare che gli uomini abbiano di meglio a cui pensare dato che il 91% degli intervistati ha dichiarato di non aver mai pensato di lasciare una donna solo per come si depilava (o NON si depilava) le parti intime.

Se spinti a manifestare comunque una preferenza, il 41% degli intervistati hanno ammesso di preferire un pube completamente depilato. Secondo il 38% di loro, invece, i peli pubici dovrebbero essere presenti ma ben curati, soprattutto nelle donne di una certa età. Il 15% si è detto senza preferenze e solo il 5% ha ammesso di preferire le donne e le loro parti intime… al naturale.

Secondo il 48% degli uomini coinvolti nel sondaggio, inoltre, non esiste alcuna pressione sociale o personale riguardo alla gestione dei propri peli pubici. Della serie: “il pelo è mio e me lo gestisco io!”.

original

Impostazioni privacy