Mattia Briga dimentica le polemiche con un bacio alla fidanzata e sfottò alla fan delusa

Terminata l’avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove si è classificato secondo alle spalle dei The Kolors, Mattia Briga continua a far parlare di sè. Il rapper romano è finito nell’occhio del ciclone per un video che circola da giorni sul web in cui rifiuta di fare un autografo ad una fan che non aveva il suo album. Un gesto che ha sollevato diverse polemiche a cui Briga sta rispondendo a modo suo.

mattia brigaBRIGA, BACIO ALLA FIDANZATO E SFOTTO’ ALLA FAN

Mattia Briga ha risposto alle polemiche postando sul suo profilo facebook un bacio con la fidanzata, Ludovica Chiodo con cui ha avuto un flirt Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e oggi fidanzato di Valetina Dallari.

Il rapper, al centro delle polemiche, ha postato un video in cui replica con ironia al caso creato dalla fan. “Briga, mi fai un autografo, un audio, un bacio… almeno un selfie?”, lo implora la fidanzata nei panni di una fan insistente. “Ce l’hai Never Again?”, replica lui con freddezza. “No? Allora manco te saluto”.

E in un’intervista alla rivista “Rockol”, il rapper dice: “È una cosa che mi fa stare male: sono stato per sei mesi in TV, sto cercando di lavorare dopo un talent. È come se qualcuno o qualcosa volesse mettersi di traverso tra me e i miei sogni …”. Briga spiega di non avere memoria dell’incontro con la fan, né di aver dato ordine alla sicurezza di allontanarla: “Eravamo in un centro commerciale di Napoli. Ci sono stato sei ore, dalle cinque alle dieci passate, perché i fan erano davvero tanti. Ora, io non ricordo esattamente cosa sia successo, perché in frangenti del genere può capitare di firmare anche dieci autografi in venti secondi … ho risposto a un addetto alla sicurezza che chi non aveva il disco doveva rimettersi in coda, dando priorità ai possessori dell’album, non di andarsene. Per il resto io la ragazza che ha girato il video non l’ho nemmeno vista. E comunque non mi sarei mai sognato di mandare via una persona solo perché non ha il mio album da farsi autografare”.

 

Impostazioni privacy