Uomini e Donne, Andrea Melchiorre spiazza tutti: “Anna Munafò e Ludovica Chiodo…”

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sta vivendo la sua bellissima storia d’amore con l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari. La coppia è sempre più felice e innamorata ma, nei giorni scorsi, sul web, sono circolate delle voci che avrebbero potuto mettere in pericolo la relazione tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari.

andrea melchiorreUOMINI E DONNE, ANDREA MELCHIORRE: DAL FLIRT CON LUDOVICA CHIODO ALLA SIMPATIA PER ANNA MUNAFO’

Stando alle voci che circolano sul web, Andrea Melchiorre avrebbe avuto una relazione con Ludovica Chiodo, fidanzata di Mattia Briga, il rapper romano diventato famoso per la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

A fare chiarezza sulla vicenda è lo stesso Andrea Melchiorre in un’intervista rilasciata a Velvet Gossip. “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo“, ha dichiarato l’ex corteggiatore.

Andrea Melchiorre, poi, svela la sua simpatia per un’altra ex tronista: Anna Munafò. Il romano confessa che gli sarebbe piaciuto corteggiare la bella siciliana.

Accanto a Valentina Dallari, però, Andrea Melchiorre vive serenamente: “Vale mi colpisce ogni giorno. Andando avanti la conosco sempre meglio e devo ammettere che sto bene… C’è un forte interesse nei suoi confronti. (…) Con Valentina non mi pongo limiti. Viviamo giorno per giorno… Come si suol dire, in amore tutto è possibile”.

 

Impostazioni privacy