Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: nato il piccolo Pundino

Dopo Teresanna Pugliese, anche Alessia Cammarota è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè moglie dell’ex tronista, Aldo Palmeri, ha partorito stanotte il piccolo che ormai si faceva attendere. Dopo l’annuncio del ricovero in ospedale dato da Aldo Palmeri attraverso il suo profilo Instagram, ad annunciare la nascita del bambino è stata la pagina Facebook ufficiale di Alessia Cammarota.

alessia cammarota e aldo palmeriALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI GENITORI

Del nome del piccolo si sa ancora poco. Al contrario, le pagine Facebook di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno sapere che sia la mamma che il bambino stanno bene e che Aldo Palmeri ha assistito al parto. Tanti i messaggi di auguri per i neo genitori da parte delle amministratrici delle pagine e dei fans.

Mi ricordo come se fosse ieri quando questa era ancora una piccola pagina, quando la nostra principessa ancora non aveva trovato il suo uomo, quando tutto doveva ancora iniziare…a distanza di tempo ho visto tutto questo crescere sempre di più, a distanza di tempo la nostra GRANDE DONNA ha trovato la sua felicità! Adesso non mi rimane che augurarle ancora una volta un grande in bocca al lupo…a lei e ad Aldo che l’ha resa felice. Si sono sempre completati, sin dal primo sguardo! Piccolino ti stiamo aspettandooo”, scrive Asia.

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore.
Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma.
In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro.

E oggi ha inizio quel futuro!

Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!

E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”, scrive lo staff che gestisce entrambe le pagine.

Insomma, non ci resta che fare i migliori auguri ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

 

Impostazioni privacy