Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati insieme?

Oltre a Gemma Galgani, al centro delle vicende del gossip per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, il trono over di Uomini e Donne ha un’altra, grande protagonista. Si tratta di Barbara De Santi che, nell’ultima parte della stagione del programma di Maria De Filippi, è tornata ad animare il parterre del trono over.

barbara de santi e guido soldatiBARBARA DE SANTI E GUIDO SOLDATI SONO TORNATI INSIEME?

La storia d’amore di Barbara De Santi con Davide, il cavaliere che era riuscito a conquistarla e a portarla via dal programma, è finita dopo pochi mesi. La dama è così tornata ad essere una presenza fissa del trono over dove ha portato nuovamente scompiglio.

E ora che sul trono over di Uomini e Donne è calato il sipario, Barbara De Santi è finita al centro della cronaca rosa per un riavvicinamente con Guido Soldati, a sua volta ex cavaliere del programma di Maria De Filippi.

Come ricorderanno i più affezionati al programma, Barbara De Santi e Guido Soldati hanno avuto una storia, finita per incompatibilità caratteriali. Nelle ultime settimane, però, i due sono tornati a vedersi come dimostra una foto pubblicata da Guido Soldati.

Ma non finisce qui perché a quanto pare Barbara De Santi e Guido Soldati saranno protagonista di una cena molto elegante che si terrà sabato 20 giugno a Forte dei Marmi. La notizia ha entusiasmato i fans che sperano davvero in un ritorno di fiamma dei due ex fidanzati.

 

Impostazioni privacy