Michelle Hunziker: è crisi con Tomaso Trussardi? Ecco la verità

Negli ultimi giorni, un post pubblicato su Facebook, aveva allarmato i fans di Michelle Hunziker. Le parole scritte dalla showgirl svizzera avevano fatto pensare ad una crisi con il marito Tomaso Trussardi. Crisi prontamente smentita dalla stessa Michelle Hunziker attraverso le pagine del settimanale Chi.

Michelle-Hunziker-Tomaso-TrussardiMICHELLE HUNZIKER: NESSUNA CRISI CON TOMASO TRUSSARDI

Con Tomaso Trussardi è ancora amore vero anche se il post pubblicato da Michelle Hunziker continua a scatenare diverse polemiche. “Anche Aurora mi ha tirato le orecchie – dice lei a “Chi” in edicola mercoledì -. Mi ha detto: ‘Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram’. Ma lei assicura: “Niente crisi, con Tomaso sarà un’estate d’amore”.

“Invece non succede nulla – dice la Hunziker -. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto!”.

Nessuna crisi, dunque, con Tomaso Trussardi come dimostra la vacanza in famiglia: “Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole – spiega -. Passeremo quasi tutta l’estate qui. Per esempio ora siamo una vera ciurma: io, Tommy, Sole, Celeste, Aurora con il suo ragazzo, Edoardo (Gori – ndr), mia madre Ineke e i pranzi e le cene diventano come quelli aziendali! Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni. A proposito: sembriamo una famiglia in crisi?”.

E sulla discussione in macchina con Tomaso, Michelle Hunziker chiarisce: “Riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: ‘Eccoli, sono in crisi’ – commenta -. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: ‘Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini’. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen”.

 

Impostazioni privacy