Temptation Island 2: è già scoppiata una coppia? Ecco tutta la verità

Ora è ufficiale: giovedì 25 giugno, in prima serata su canale 5, prenderà il via la seconda stagione di Temptation Island, il reality sull’amore in cui alcune coppie decidono di mettere alla prova il proprio rapporto separandosi per qualche settimana e frequentando altre persone. Il reality durerà sei settimane e in Sardegna, luogo che ospiti i fidanzati e i single, sono già cominciate le riprese.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2: SCOPPIA IL CASO DI TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO

Tra le coppie che hanno accettato la sfida di Temptation Island c’è anche quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia si è formata a Uomini e Donne lo scorso gennaio e da allora non si è più separata. L’ex tronista e l’ex corteggiatore siciliano sono sempre più innamorati al punto da mettersi alla prova partecipando al reality estivo di canale 5 nonostante la folle gelosia che l’uno prova nei confronti dell’altra.

Tuttavia, nelle ultime ore, è già scoppiato un caso che li vede protagonisti. Sul web, infatti, sono circolate alcune voci secondo le quali la coppia sarebbe già scoppiata al punto che Teresa Cilia avrebbe già abbandonato Temptation Island.

La notizia, però, è stata prontamente smentita dalle pagine ufficiali di Teresa e Salvatore.

Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento:
‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’
Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina.
Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce.
Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale”, si legge sulla pagina di Teresa Cilia.

A tutte le voci, poi, ha risposto anche Teresa pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui si legge: “L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati”.

 

Impostazioni privacy