Michelle Hunziker e Trussardi separati in casa: lo scoop di Novella 2000

Dopo le foto della lite in auto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, era facile gridare alla crisi. Dopo il sospetto sfogo della stessa Michelle su Instagram è stato ancora più facile fare 2+2. Ma poi sono arrivate le smentite.

La Hunziker ha spiegato ai fan su Facebook che il post su Instagram non si riferiva al marito, e ha ulteriormente chiarito le cose sulle pagine del settimanale Chi. Eppure…

Eppure secondo un altro giornale di gossip, Novella 2000, la crisi tra i due neo sposini e neo genitori sarebbe più che reale. Ecco cosa scrive la testata a proposito del famoso sfogo su Instagram della showgirl:

Noi di Novella 200″ siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…

Niente terzi incomodi tra Michelle e Tomaso secondo l’autore dell’articolo, che parla di semplice incompatibilità tra i due coniugi:

Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei “fantasmi” che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove. 

Secondo Novella 2000, Michelle e Tomaso starebbero “resistendo” solo per amore delle figlie:

Una donna forte come Michelle può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. (…) Ma il loro amore cerca altre conferme e l’8 marzo 2015, nasce la loro seconda figlia Celeste. È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta famiglia tipo “MulinoBianco”, che tanto piace e fa sognare.

Sarà vero? Intanto, ecco arrivare puntualissimo l’ironico commento della gossip blogger Selvaggia Lucarelli, che sembra credere allo scoop di Novella:

Quindi nel giro di 24 ore viene fuori che la Hunziker e Trussardi vivono da separati in casa e che Sean Penn e Charlize Theron si sono detti tante care cose. Considerato che mi sembravano proprio due delle poche coppie gagliarde e perfino stucchevoli per quanto perfette, vuol dire davvero che a ‘sto mondo non ci so’ certezze. L’ultima è rimasta il mazzo di carte da ramino allegato a Dipiu’ ad agosto, tutto il resto e’ caducità e grigiore.

Impostazioni privacy