Temptation Island 2: si parte il 25 giugno, ecco tutte le coppie in gara

E’ ufficiale: la seconda stagione di Temptation Island prenderà il via giovedì 25 giugno, in prima serata su canale 5. Il reality sull’amore durerà sei settimane durante le quali le coppie saranno separate e i fidanzati e le fidanzate potranno conoscere e frequentare le tentatrici e i tentatori. Sei le coppie in gara di cui tre già note al grande pubblico. Andiamo a conoscerle insieme.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2: ECCO TUTTE LE COPPIE IN GARA

Direttamente dal trono classico di Uomini e Donne arrivano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, insieme da cinque mesi, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, fidanzati da circa un mese. Dal trono over di Uomini e Donne, invece, arrivano Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Le coppie non famose, invece, sono: Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), fidanzati da tantissimo tempo, vivono in provincia di Napoli, dove gestiscono un centro solarium.

Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni), fidanzati da otto mesi e già conviventi, sono di Latina. Lui gestore di un locale, lei personal shopper sono amanti dei tatuaggi e si sono conosciuti in un locale.

Dario (24 anni) e Claudia (22 anni), la coppia in cerca della fiducia mancante.

Del gruppo delle tentatrici e dei tentatori fanno parte tra gli altri Fabiola Cimminella, Laura Cafiso, Fabio La Notte, Emily Tamburrino, Giorgio Nehme, Chiara Napoli, Pietro Tagliaferri.

 

 

Impostazioni privacy