Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati insieme? La verità della dama di Uomini e Donne

Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati insieme? Le voci su un presunto ritorno di fiamma dei due ex fidanzati si sono diffuse dopo la pubblicazione di alcune foto in cui Barbara De Santi e Guido Soldati erano insieme. Al momento, però, la dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono semplicemente amici.

barbara-de-santiBARBARA DE SANTI E GUIDO SOLDATI: LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

A svelare la verità sul rapporto tra Barbara De Santi e Guido Soldati è la stessa dama del trono over in un’intervista rilasciata al settimanale Vip.

Ci siamo incontrati per chiarire alcune questioni che erano rimaste in sospeso. Guido resterà sempre una persona alla quale ho voluto sinceramente bene, quindi sono contenta che ci sia stato un confronto tra noi“, ha dichiarato Barbara De Santi.

Sulla sua storia con Franco Garna: “Abbiamo avuto timing differenti, lui si è innamorato prima e forse soffriva del fatto che inizialmente io non lo contraccambiassi in egual misura. Quando poi mi sono innamorata io di lui, lui ormai era inasprito, non mi perdonò mai il mio tardivo interesse”.

Archiviata la storia con Davide, che, non si è rivelato “il principe azzurro che sembrava in trasmissione”, Barbara De Santi ha speso belle parole su Antonio Jorio: ” Paradossalmente e nonostante le critiche, è stato il più romantico e generoso tra tutti gli uomini che ho frequentato in trasmissione. Mi ha persino regalato un anello che io ho restituito quando ho capito che non poteva essere l’uomo giusto per me”.

 

Impostazioni privacy