La Moric commenta la scarcerazione di Corona ma poi, pentita, cancella tutto

moric-corona.jpg_1064807657Fabrizio Corona è uscito dal carcere (ufficialmente per problemi di salute) e da ieri non si parla d’altro. Ci sono le dichiarazioni del poliziotto che lo aveva arrestato, le battute e gli hashtag dedicati sui social, le prime parole dello stesso Corona

E poi ci sono le reazioni dei vip. Selvaggia Lucarelli, per esempio, si è limitata a ironizzare sulla vicenda (“Corona libero e domani io a processo per due foto di un compleanno. Avranno liberato il posto“) ricevendo le solite critiche da parte degli haters. Ma il suo post è rimasto in bacheca, al contrario di quello pubblicato dall’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, pentitasi di aver scritto quello che aveva scritto dopo aver appreso della scarcerazione.

Dopo la diffusione della notizia, infatti, la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto, commentandola così: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“.

Il problema, secondo i sostenitori dell’ex Re dei Paparazzi, è che quel “disintossicarsi” potrebbe far pensare a tutt’altro tipo di problema, mentre, ufficialmente, Corona verrà ospitato dalla comunità di Don Mazzi per potersi riprendere dagli stati d’ansia, dalle psicosi, dalla depressione e dagli attacchi di panico che gli avevano reso impossibile la vita dietro le sbarre.

Poche ore dopo la pubblicazione del post, la Moric ha deciso di rimuoverlo dal suo profilo.

Impostazioni privacy