Temptation Island 2: ecco tutti i 24 tentatori, c’è anche una sorpresa…

temptation-2-single-reality-tentatori

Vi abbiamo già svelato quali saranno le coppie in gara in questa seconda edizione di Temptation Island, ma chi saranno i 24 single che proveranno a farle scoppiare? Il profilo Instagram ufficiale del programma ha pubblicato le foto dei tentatori, ma anche se la maggior parte di loro sembrano emeriti sconosciuti, c’è un volto che salta subito all’occhio: quello di Valeria Ancora.

Ve la ricordate? Valeria era la sensuale farmacista che corteggiava Andrea Cerioli a Uomini e Donne. Indimenticabili le profonde scollature esibite nel corso della trasmissione che tuttavia non le bastarono a conquistare il tronista bolognese che abbandonò il trono e, poco tempo dopo, si fidanzò con Valentina Rapisarda.

Tra outfit da capogiro e sensualità che sprizzava da tutti i pori, Valeria ha comunque lasciato il segno a Uomini e Donne, dove i suoi atteggiamenti provocatori avevano infastidito non poco Teresa Cilia (anche perché Salvatore Di Carlo aveva dimostrato di non essere proprio insensibile al fascino della corteggiatrice, ed era stato più volte “ripreso” dalla De Filippi per qualche sguardo di troppo al decolletè di Valeria). Come la prenderà la Cilia, quando scoprirà che sull’isola dei fidanzati ci sarà proprio l’ex corteggiatrice?

Impostazioni privacy