Anna Tatangelo, grave lutto per la cantante: lo zio è morto cadendo dal tetto

Dopo la grande gioia per il matrimonio della sorella, Anna Tatangelo e la sua famiglia sono state sconvolte da una vera tragedia. Lo zio della cantante è morto nella giornata di ieri. Come riporta il sito SoraWeb, Alfredo Vinci aveva 70 anni ed è deceduto cadendo dal tetto, mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione.

anna tatangeloANNA TATANGELO, IL MESSAGGIO PER LO ZIO

Anna Tatangelo, sconvolta dalla tragedia, ha voluto ricordare lo zio attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina facebook.

Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli. Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza. Una voce potente in un un uomo buono e unico, forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me che mi ha portato dove sono oggi. Ho capito cosa fosse l’adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi, avevo 10 anni e per te ero l’ospite d’onore! Ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore! Ciao zio Alfredo!”, ha scritto la cantante.

I fans si sono subito stretti intorno ad Anna Tatangelo. Una ragazza, in particolare, ha provato a consolarla scrivendole una parte di un componimento di Henry Scott Holland :

“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!”.

 

 

Impostazioni privacy