Cecilia Rodriguez e i retroscena di Playa Desnuda: “Tutta nuda? Ecco la verità”

Nessuna rivalità tra Cecilia Rodriguez e la sorella maggiore, Belen. A dichiararlo è la stessa Cecilia che, grazie alla sua esperienza sull’Isola dei Famosi, è riuscita a guadagnare l’affetto del pubblico italiano.

cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ E I RETROSCENA DELL’ISOLA

Tra Cecilia Rodriguez e Belen c’è un rapporto di stima e fiducia: “Io e Belen ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Mia sorella ha sentito delle chiacchiere ed è venuta da me chiedendomi cosa fosse successo e io non sapevo cosa risponderle. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma sul punto di non parlarci, non siamo mai arrivate”.

Sul matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: “Belen e Stefano stanno bene. Tra loro, è tutto a posto. Le liti, in una relazione, ci sono sempre. Loro sono una coppia chiacchierata e le notizie relative a loro due diventano pubbliche. Quando in famiglia, leggiamo gli articoli di giornale su di loro, iniziamo a ridere oppure ci arrabbiamo, soprattutto se scrivono cose non vere”.

Oltre a Belen, un posto importante nella sua vita spetta al fidanzato Francesco Monte: “In estate, festeggerò con Francesco il mio primo anno d’amore. Se non avessi conosciuto Francesco, sarei tornata in Argentina. Lui è l’uomo della mia vita e ci sposeremo. Non abbiamo ancora scelto una data, né dove. Viviamo separati, lui a Roma e io a Milano, ma tra noi c’è un sentimento forte e molta fiducia”.

Ripercorrendo la sua epserienza sull’Isola, Cecilia ha dichiarato di sentire molto la mancanza delle persone che ama: “Alla distanza dalle persone che amo, non sono abituata. Io chiederei a mia madre e a mio fratello di venire ad abitare qui in Italia. Partire per l’Isola mi è pesato soprattutto perchè non potevo sentire Francesco. Dicevo sempre di amarlo ma non ho mai avuto paura di perderlo. Quando sono tornata, ci siamo scoperti più uniti di prima”.

Infine, ha svelato un retroscena sulla sua permanenza a Playa Desnuda: “Francesco geloso di Brice Martinet? Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma”.

 

Impostazioni privacy